Full time
Roma
Pubblicato 6 mesi fa

Il Consorzio Opera Venti Venti , per ampliamento del proprio staff, ricerca un/a addetto/a all’amministrazione del personale senior.

Si richiedono le seguenti competenze:

  • Autonomia nella redazione di Unilav
  • Capacità nella stesura di contratti con dipendenti e clienti
  • Gestione ed elaborazione buste paga tramite software Team System
  • Conoscenza degli adempimenti mensili INPS, INAIL etc;
  • Gestione pratiche back-office e front-office.
  • Assertività
  • Resilienza e capacità di adattamento.
  • Problem solving

Il candidato/a ideale:

  • Almeno tre anni di esperienza in ruolo analogo
  • Diploma o laurea in ambito economico
  • Capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici
  • Conoscenza il software Team System
  • Esperienze in studi di Consulenza del Lavoro

Desideriamo entrare in contatto con una risorsa laureata preferibilmente indirizzo economico e/o giuridico e con pregressa esperienza in aziende strutturate. La persona, oltre ad essere in linea con le competenze per ricoprire questo ruolo di grande valore nella squadra aziendale, deve sentirsi risuonare con valori etici elevati, tra i più importanti fiducia, onestà e precisione, in grado di relazionarsi con clienti e dipendenti in modo paziente e risolutivo.

Sarà considerato elemento preferenziale il titolo professionale di consulente del lavoro.
Si offre:
contratto a tempo determinato/indeterminato – CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza.
Benefit: buoni pasto.
Sede di lavoro: Roma Eur

Inviare il cv ad selezione@operaventiventi.it inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: 002_OV_AMM_2022
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91

Caratteristiche del lavoro

Categoria offerta

Amministrazione

candidatura online

È necessaria una email valida
È richiesto un numero di telefono valido